L’azienda, inizialmente un laboratorio di falegnameria di proprietà della famiglia Marelli, nasce nel 1957 a Cantù, da sempre centro di produzione del mobile di qualità.
Dopo la scomparsa del signor Marelli, l’azienda viene rilevata e gestita da quattro soci
L’azienda si trasferisce nell’attuale sede di Via per Alzate 20/c a Cantù, dove ad affiancare il laboratorio di falegnameria, viene realizzato anche lo show-room.
L’azienda viene rilevata da un socio unico, Corrado Frigerio che ne porta avanti la tradizione.
Con la voglia di proseguire nella tradizione di questo mestiere ma anche con il bisogno di evolvere e rinnovarsi, Corrado Frigerio dà una svolta alla sua attività.
Partendo in primo luogo dalla comunicazione, decide di rinnovarsi totalmente, a partire dal nuovo nome e di conseguenza l’intero brand e il sito web.
Un rinnovo che ora rispecchia l’identità stessa e lo stile che Corrado voleva per la propria azienda che sta al passo con i servizi e le potenzialità di un’attività che ha sempre mantenuto un forte legame con la loro storia aziendale ma che sa anche guardare al futuro, scrivendo così l’inizio di una nuova storia.
ARREDI D'INTERNI
- mobili in legno, materia
- mobili in legno + selezione di materiali di pregio, metalli, marmi, ceramica, pelli, tessuti...
- mobili sostenibili
Ci dedichiamo alla ricerca e allo studio di materiali e tendenze per fornire al nostro cliente le ultime novità sullo stile e nuove idee di interior design.
PASSIONE E TRADIZIONE
Passione, tanta ricerca e una continua innovazione, per ampliare e offrirvi una vasta scelta delle finiture.
La coerenza e l’eleganza delle composizioni sono una caratteristica costante e fondamentale nei nostri progetti e realizzazioni.
CREATIVITÀ, DESIGN, INNOVAZIONE
La nostra vision è la possibilità e la voglia di rimodellare la società in meglio; anno dopo anno, progetto dopo progetto, con l’obiettivo di preservare un’idea di ambiente intatto per le generazioni future con un’ottica di miglioramento degli spazi abitativi del futuro.